SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 27 maggio 2015

Road biking en danseuse (27/5, 2015)

Bookmark and Share

Finestra libera tra la fine lavoro e gli impegni di atletica di Erede.
Esco dall'ufficio.... e comincia a piovere.
E ti pareva...
Arrivo a casa, controllo il radar meteo dell'ArpaV e noto che trattasi di un temporale di passaggio.
Mi cambio e nel frattempo spunta il sole.
Pronti via e prendo in direzione di Montorio e quindi con calma prendo per Castagnè.
Pioviggina ma durerà poco.
A metà salita mi supera un missile giovane giovane.
Arrivo al Pian e, poco dopo il campo sportivo, vedo uno stradista che sale lemme lemme.
Lo supero e arrivo a Castagnè dove mi raggiunge il whatsapp di Erede che mi informa che ha un impegno quindi salta atletica.
Scendo in direzione Postuman e a seguire Mezzane di Sotto.
Prendo per il cimitero di Mezzane e, tempo di fare una foto al volo presso il feroce cartello del 20%,  parto in direzione Castagnè.
3 km con 3 rampe da Mortirolo, fortunatamente questa salita è 1/4 del Mito.

Il mio 34x28 basta per arrivare in cima, pedalando tanto en danseuse
Arrivato alla svolta per la Croce di Legno ecco che la strada pare pianura rispetto a quanto appena affrontato.
Arrivo a Castagnè.
Infilo l'antivento e giù a cannone in direzione Verona.

Chiudo con 35 km e 745 mt+.

Il cardio regsitra un bpm max di 176, non male.

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento