SEZIONI DEL BLOG

venerdì 21 agosto 2015

Special day on mtb under light rain (21/8, 2015)

Bookmark and Share

Uscita mtb speciale quella odierna, in quanto l'ultima in sella alla mia 26", un' Olympia Blast,  la full in carbonio con la quale ho pedalato tanto, sopratutto in salita, con un' ascesa accumulata in 3 anni di 285.000 mt+ circa, non proprio bruscolini...
Infilo due orette in una finestra libera d'impegni e quando esco nel primo pomeriggio lo farò sotto una pioggerellina che consente di pedalare senza dover mettere l'antipioggia.
Temperatura di 28° comunque, non proprio fresco.
Da Montorio a Castagnè via i tagli su sterrato, poi da Castagnè a Caiò via sentieri e una volta spuntato sul bitume poche centinaia di metri dopo svolta a sx e discesa sterrata fino ad agganciare il bitume al cimitero di Trezzolano.
Poi qualche km di bitume in discesa fino ad agganciare lo sterrato che mi porterà a prendere successivamente la discesa delle Cantine Baltieri.
Salita fino alla Quercia e quindi giù fin verso un vecchio tratto di un XC di Montorio.
Arrivo a Montorio, lavaggio mtb fatto bene e poi arrivo a Verona.
Chiudo con 30 km e 702 mt+ .

Una vera e propria sgambata che mi da la sensazione di aver fatto veramente poco rispetto alle dure escursioni fatte negli ultimi due mesi.
Cardio con bpm medio di 132 max 166.

Ora la 26" viene messa in vendita (post dedicato) e lunedì parte l'ordine per la nuova mtb.
Nel frattempo mi rimane il muletto e la bdc che nel mese di settembre sarà protagonista.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento