SEZIONI DEL BLOG

venerdì 9 maggio 2014

Escursione mtb del 9/5, 2014 ovvero...Bike Park naturale

Bookmark and Share

A volte ho voglia di raccontare nei dettagli un'uscita mtb a volte no... ed oggi è una di quelle volte. 

Ho fatto foto qua e la ma sopratutto ho girato un bel video che in settimana monterò e pubblicherò e che vi consiglio di non perdervi. 

Oggi si è badato alla qualità piuttosto che alla quantità e il risultato è stato 

che quella odierna la considero finora la miglior uscita dell'anno in termini di tratti tecnici e di paesaggi. 

Originariamente Ale aveva proposto un percorso in Lessinia Orientale ma nella serata di ieri lo convinco a farne un altro, sempre in quell'area delle nostre montagne, 

e non devo insistere molto, perchè gli dico che avremmo fatto un bellissimo sentiero che non aveva mai fatto prima e di cui alla fine è oltremodo soddisfatto, direi entusiasta.

Intanto domani giornata di  trekking con famiglia in Lessinia Centrale.
Keep in touch!

3 commenti:

  1. IL MIGLIOR SINGLE TRAK NEL BOSCO, MAI FATTO....

    RispondiElimina
  2. In ogni tua uscita escono sentieri fantastici, a breve vedrò di farmu vivo per delle traccie così mi diverti anch'io... ciao e complimenti anche per le foto e adesso aspettiamo il video.

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie. Alla fine non faccio altro che...aprire la mappa della Lessinia scegliere sentieri su cui poggiare le ruote grasse, prediligendo tratti non "classici". Buona mtb!

    RispondiElimina