SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 20 settembre 2017

Cactus Chronicles: bdc infrasettimanale di qualità (20/9, 2017)

Bookmark and Share

Uscita bdc infrasettimanale di qualità e suddivisa in due parti, ovvero 1^ parte in solitaria e la 2^ in compagnia di Valerio (I) del Team Focus.
Esco una mezz'oretta prima dall'ufficio per approfittare della giornata di sole e, tempo di arrivare a casa e cambiarmi, sono in bici direzione Montorio.
Battiti bassi e gambe che girano da sole quindi devo battere il ferro.
Obiettivo la Montorio - Pian - Caiò bivio, che farò con un bel colpo di pedale e che mi permetterà di stampare un PR di 35'36" che non mi fa sfigurare su Strava tra gli stradisti che seguo e tra i 22 Team del veronese a cui sono iscritto.

Proseguo direzione San Rocco e poi devio per Magrano e ritorno a Castagnè.
Giù in discesa verso Montorio e quasi ai Lavatoi mi sento salutare e riconosco la voce di Valerio che aveva appena iniziato la salita.
Dietro front e mi rifarò insieme a Roberto la salita verso il Pian, proseguendo poi per Castagnè, dove arriviamo pedalando e ciacolando.
Al gpm troviamo in mtb Roberto (B), compagno di Team di Valerio e dopo qualche ciacola prendiamo insieme la discesa verso il Pian dove Roberto ci saluta e prosegue per sterrati direzione l'ex galoppatoio.
A Montorio io e Valerio ci salutiamo e faccio ritorno a Verona.

Chiudo con 51 km e 1008 mt+.

Ora mi proietto alla bella uscita mtb di sabato in compagnia di Luca (P) ed Ale (S)
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento